7 gennaio 2009

Origami di stoffa

Quest'estate una delle mie amiche pugliesi, Lucia, mi ha insegnato a fare questi simpatici origami di stoffa. Ne ho confezionati 50: 20 per il mercatino di Natale alla scuola di Ester, mia figlia, e 30 per il mio albero. Ve ne mostro alcuni.

6 commenti:

  1. Hai ricevuto la mia mail di ieri pomeriggio con il codice ?

    Rosa

    RispondiElimina
  2. posta che te posta secondo me ce la fai benissimo...brava luci continua cosi'...Flo

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog...bella grafica e bei colori.Ti saluto le amiche Anna e Lucia.
    Un abbraccio
    Marisa

    RispondiElimina
  4. Ciao sono bellissimi questi origami di stoffa!!! Sono facili da fare? Visto che sto iniziado a pensare a cosa fare come regalini di natale secondo te riesco a trovare le istruzioni da qualche parte?

    ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima,prima di tutto complimenti per il tuo blog,io ti ho trovata girando su internet e come vedi sono diventata tua sostenitrice se ti va passa da me.
    Volevo chiederti se potevi mettere le spiegazioni per gli origami di stoffa,sono stupendi e non riesco a trovarli in rete. Se ti va magari farai contenta anche qualche altra blogghina.
    La mia mail è lanteripatrizia@libero.it
    baci

    RispondiElimina
  6. ciao amica,gli origami sono bellissimi,ma come si fanno????sono diventata tua sostenitrice,se vuoi passa anke da me. Lo scambio di idee potrebbe essere interessante......la mia mail....pisellie@yahoo.it besos

    RispondiElimina